Jennifer Aniston e Courteney Cox, due delle star della celebre serie tv “Friends”, si sono ritrovate a Malibù, per un evento benefico “Our Majestic Oceans”. Le due attrici sono da sempre legate da un’amicizia molto profonda a tal punto che, alcuni tabloid esteri, hanno ipotizzato la presenza della Aniston come damigella d’onore alle nozze che la Cox ha in programma col musicista Johnny McDaid. Organizzato da un’associazione che si occupa della tutela dell’ambiente marino e degli oceani, l’evento ha visto la partecipazione anche di numerosi volti noti, tra cui il rapper Snoop Dogg, Barbara Streisand e Cindy Crawford.




In nero Jennifer, bianco e nero per Courteney, i flash dei fotografi sono tutti per loro. A 21 anni dalla prima puntata di “Friends”, andata in onda a giugno del 1997.




La Aniston, senza figli e adesso felicemente single, è stata sposata dal 2000 al 2005 con Brad Pitt, poi nel 2015 è tornata all’altare con Justin Theroux ma lo scorso febbraio la coppia ha annunciato la separazione. Diversa la situazione della Cox, che è stata sposata oltre dieci anni con l’attore David Arquette e nel 2004 è diventata mamma di Coco Riley, della quale proprio l’amica Jennifer è stata la madrina: adesso pare stia per convolare di nuovo a nozze col musicista Johnny McDaid.