I fan di Mortal Kombat in attesa del reboot prodotto da James Wan e in arrivo nel 2021, oltre che con il videogioco originale potranno ingannare l’attesa anche con un nuovissimo film d’animazione prodotto da Warner Bros. Animation dal titolo Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge.




 Il sito THR annuncia che questo nuovo lungometraggio animato basato sul videogioco “Mortal Kombat” di Ed Boon e John Tobias è in arrivo per la prima parte dell’anno e sarà diretto da Ethan Spaulding (Batman: Assault on Arkham, Justice League: Il trono di Atlantide) da una sceneggiatura di Jeremy Adams (Supernatural, Teen Titans Go! Vs. Teen Titans). Ed Boon è a bordo come consulente creativo del progetto. 




Il cast di voci originali includerà: Joel McHale (Community, Pupazzi senza gloria) nel ruolo di Johnny Cage, Jennifer Carpenter (Dexter, Cell Block 99) nel ruolo di Sonya Blade, Jordan Rodrigues nel ruolo di Liu Kang, Patrick Seitz come Scorpion e Hanzo Hasashi, Steve Blum come Sub-Zero, Artt Butler nel ruolo di Shang Tsung, Darin De Paul nel ruolo di Quan Chi, Robin Atkin Downes nel ruolo di Kano, David B. Mitchell come Raiden, Ike Amadi nel ruolo di Jax Briggs, Kevin Michael Richardson come Goro, Grey Griffin nel ruolo di Kitana e Satoshi Hasashi e Fred Tatasciore nel ruolo di Demon Torturer.

“Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge” è il terzo progetto animato ispirato all’iconico picchiaduro di Midway dopo un prequel animato del primo film, intitolato Mortal Kombat: The Journey Begins e pubblicato direct-to-video nel 1995 e la serie animata Mortal Kombat: Defenders of the Realm del 1996.