Continua ad aggiornarsi il palinsesto di Netflix. 

Dal 16 Febbraio 2018, sarà possibile vedere sulla piattaforma la prima parte di First Team: Juventus, la nuova docu-serie originale italiana dedicata al celebre club calcistico. La seconda parte della docu-serie sarà disponibile sul catalogo in estate.

First Team: Juventus segue le storie dei protagonisti del club durante la stagione 2017-2018, offrendo un ritratto intimo dei calciatori, per catturare in profondità le vere esperienze di vita che fanno della Juventus una delle squadre italiane più famose al mondo.





I tifosi di tutto il mondo avranno infatti accesso al “dietro le quinte” del club e si sentiranno più vicini che mai non solo alla squadra vincitrice di sei titoli di campionato consecutivi, ma soprattutto ad alcuni dei più grandi protagonisti come la leggenda Alessandro Del Piero, calciatori quali Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, il capitano Gianluigi Buffon e l’allenatore Massimiliano Allegri.


Oltre al già citato documentario calcistico arriva una nuova serie tv originale Netflix dal titolo The Innocents:

Sinossi:

Quando Harry e June scappano dall’oppressione delle loro famiglie per stare insieme, i due adolescenti vengono catapultati in uno straordinario viaggio alla scoperta di sé, che fa deragliare il loro sogno iniziale. I segreti nascosti loro dai rispettivi genitori mettono alla prova il loro amore, fino ad arrivare al punto di rottura. E il dono straordinario che possiedono scatena forze potenti in grado di dividerli per sempre.

The Innocents è prodotta da New Pictures, di Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls. La serie è creata da Hania Elkington e Simon Duric, mentre il produttore è Chris CroucherFarren Blackburn, alla regia di 6 degli 8 episodi, è il produttore esecutivo della serie, insieme a Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls.

Qui il teaser: