I cinepanettoni di quest’anno targati Warner Bros arrivano in homevideo per i più affezionati al genere: “Poveri ma ricchissimi”, capitanato da Christian De Sica e Enrico Brignano e “Natale da Chef” con Massimo Boldi. Per l’Universal la versione blu-ray di Capitan Mutanda, il film del 2017 prodotto dalla DreamWorks Animation.

Vediamoli:

NATALE DA CHEF (DVD)

 

Con Massimo Boldi, Dario Bandiera, Rocío Muñoz Morales, Paolo Conticini, Francesca Chillemi, Enzo Salvi, Barbara Foria, Maurizio Casagrande, Milena Vukotic, Loredana De Nardis e Biagio Izzo

Gualtiero Saporito è un grande chef ma solo nella sua testa: con i suoi arditi mix di ingredienti, cucina solo schifezze ma non demorde, insistendo a proporre la sua cucina in ogni occasione e ricevendo insulti e porte in faccia. La sua tenacia, un giorno, viene premiata. Infatti Furio Galli, proprietario di una famosa ditta di catering, gli offre il posto di capo cuoco nella brigata che parteciperà alla gara d’appalto indetta per “sfamare” il prossimo G7. Il disegno di Furio ovviamente è losco. Per salvare la sua azienda sull’orlo della bancarotta infatti, ha promesso al suo avversario di lasciarlo vincere in cambio del ripianamento di tutti i debiti accumulati dalla ditta di Galli. Gualtiero si trova così alle prese con un aiuto cuoco che non sente i sapori, un sommelier astemio e una pasticcera che esce dalle torte anziché prepararle.

Audio: italiano 5.1 Dolby Digital, sottotitoli: italiano non udenti

Contenuti speciali: Papere (durata 0:52) e Backstage (15 min).





POVERI MA RICCHISSIMI

Il film è il sequel di Poveri ma ricchi, uscito nel 2016, entrambi diretti da Fausto Brizzi. Nel cast: Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Anna Mazzamauro e Lodovica Comello.

Sinossi:

Torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia e dichiararsi Principato. A capo di esso un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto ignorante: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.

Contenuti speciali: trailer, backstage e featurette

Audio: DTS-HD Master Audio italiano 5.1 , sottotitoli: inglese e italiano n/u.





CAPITAN MUTANDA

Sinossi

Grassoccio, inetto e irrimediabilmente tonto, Capitan Mutanda non perde mai l’esuberanza e il portamento snodato e disinvolto con cui affronta le sfide e i nemici immaginari. Ma il Signor Grugno, l’alter ego del paladino in mutandoni bianchi, è pronto a sfidarlo.

Audio: inglese DTS-HD Master Audio 7.1  –  italiano, francese, spagnolo, catalano, fiammingo DTS Digital Surround 5.1   –   portoghese e hindi Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: italiano, inglese, francese, spagnolo, fiammingo, portoghese, hindi e olandese.

Edizione Blu-Ray in disco singolo ricca di Contenuti Speciali: – le Fantastiche Avventure del Motion Comic di Capitan Mutandala Guida di Capitan Mutanda per Diventare un Eroela Guida del Professore Poopypants (Completamente Originale ed Esilarante) per Diventare un Criminale senza Mutande: le Scene Tagliate di Capitan Mutanda: il Primo Film EpicoGalleriail Mondo della DreamWorks Animation.