Paolo Bonolis dopo la sospensione di Avanti un Altro pare abbia davvero perso la pazienza. Dalla sua parte, seppur non ci sono ancora conferma, sembra essersi schierata anche Maria De Filippi, sospendendo Uomini e Donne.




Paolo Bonolis non sembra contento del nuovo palinsesto Mediaset e ha espresso tutto il suo rammarico in una diretta su Instagram dando vita ad una clamorosa voce, ovvero che potrebbe passare in Rai. Visto il momento già drammatico che l’Italia sta attraversando, i telespettatori hanno bisogno almeno la sera di distrarsi e magari sorridere. “Bombardali dalla mattina alla sera con notizie che riguardano il coronavirus è esagerato“, ha affermato.

Si è lamentato poi del fatto che stanno mandando repliche di due programmi d’intrattenimento (Ciao Darwin e Viva RaiPlay) nello stesso giorno, dovendo obbligare gli spettatori a fare una scelta.




È una mossa abbastanza sbagliata perché sono due programmi di divertimento che potevano mandare in giorni differenti in modo che ci fossero due possibilità e non di scegliere. Però che ce devo fa’? Non si può fare, a meno che non mi muova da Mediaset e vada in Rai. E questo potrebbe accadere…”.

Parole molto forti quelle di Paolo Bonolis, che confermano ancora una volta la sua amarezza e il suo dissenso nei confronti di Mediaset.