Dopo il blocco causato dalla pandemia di Covid-19, Disney Studio si sta preparando alla ripartenza. Tanti saranno i film che riprenderanno la lavorazione, una delle pellicole che desta più curiosità è sicuramente il reboot di Peter Pan.





Sappiamo che Disney sta lavorando a un live action della classica fiaba di inizio Novecento dello scrittore James Matthew Barrie, critica però è la scelta dell’antagonista, Capitan Uncino. Dalle colonne del giornale Variety apprendiamo che Jude Law sarebbe in trattative per interpretare il ruolo di Uncino nel prossimo film Disney che avrà come titolo Peter Pan & Wendy e che vede come protagonisti i giovani attori Alexander Molony e Ever Anderson rispettivamente nei panni di Peter e Wendy.




Law e Disney hanno già lavorato insieme: l’attore ha infatti interpretato il ruolo dell’antagonista del film campione d’incassi Captain Marvel, vestendo la divisa di Yon-Rogg. Law, però, aveva un altro ‘antagonista’ reale in questo nuovo progetto cinematografico. Voci insistenti parlano infatti di Joaquin Phoenix, che era in cima alla lista dei pretendenti per interpretare il ‘villain’.
Law, se tutto andrà come deve, affiancherà quindi Ever Anderson e Alexander Molony, che interpreteranno rispettivamente Wendy e Peter Pan. Intanto manca ancora il volto di Campanellino, ma i casting sarebbero, sempre secondo le indiscrezioni, a buon punto.