Ritorna la nostra consueta programmazione giornaliera dei film di Natale. Ecco i titoli in programma oggi
MATTINA
07.35 TV8 Il Natale di Grace
TRAMA
Grace, congedata dai marine, fa ritorno alla natia Cincinnati ma rimane bloccata per un guasto alla sua auto. Il giudice Joe Peterson le offre momentaneamente ospitalità e i due finiscono per innamorarsi, anche se l’uomo è alle prese con una difficile decisione lavorativa e con il “fantasma” della sua ex.
09.35 TV8 Natale fuori città
TRAMA
Dopo un fallimento professionale, Claire decide di allontanarsi da New York, poche settimane prima di Natale. Sceglie Glastenbury, una piccola città nel Vermont conosciuta per le sue festività natalizie, di cui sua madre parlava spesso quando Claire era bambina. Si ferma a Fortenbury, una vecchia libreria che offre una formula ai turisti: gestisci la libreria e vivi nell’appartamento al piano superiore. La prima delusione è all’arrivo: le festività natalizie sono state cancellate a seguito di inondazioni. Claire inizia ad occuparsi della libreria accanto a Madame Tumulty, la zia del proprietario, Andrew, che non è interessato ai suoi affari. I clienti ritornano, riprendono le vendite … Claire, soddisfatta, fa amicizia con le persone del paese. Riesce persino a convincere la città a rilanciare i festeggiamenti quando scopre che Andrew sta per vendere la libreria. Fa di tutto per dissuaderlo ma invano così decide di ritornare a New York prima della vendita…
13.45 TV8 Ricomincio dal Natale
TRAMA
In seguito alla tragica scomparsa del fidanzato, la bella Nicole è consumata da dolore e decide di mettere in vendita la casa che insieme a lui stava mettendo a nuovo. La ragazza ingaggia il falegname Joe per completare i lavori e giorno dopo giorno tra i due nasce qualcosa. Nel frattempo Nicole riceve dei messaggi da qualcuno che ha il numero telefonico del compianto compagno e che come lei è reduce da una perdita. La protagonista dovrà rimettere insieme tutti i tasselli per ricominciare a vivere e ad amare.
15.30 TV8 Un Natale a colori
TRAMA
Michelle Stevens, una dottoressa rimasta vedova, cerca di rendere speciale il Natale per sua figlia Bailey, che sente la mancanza del padre. La donna sospetta che Ryan Tanner, il maestro della ragazza, sia daltonico e che ciò lo renda insofferente al Natale. Determinata ad aiutarlo, deve prima convincerlo ad ammettere la sua condizione. Tra loro si sviluppa un legame, ma il passato di Michelle e l’attenzione che Ryan riceve da altre donne rischiano di complicare tutto.
17.15 TV8 Un ammiratore segreto
TRAMA
Quando Amalie Hess riceve una lettera d’amore non firmata in un biglietto di Natale, decide di tornare nella sua città natale per risolvere il mistero e forse trovare il vero amore.
Commenti recenti