Stallone torna nel suo ruolo più celebre insieme a Rocky, ossia Rambo. Il quinto capitolo, annunciato e preannunciato sui social direttamente dallo stesso si intitolerà Last Blood.

Il regista prescelto del film dovrebbe essere Adrian Grunberg, già regista di Viaggio in Paradiso. Le riprese dovrebbero partire (forse già a settembre) col set disposto tra Spagna e Bulgaria.

Ecco invece i dettagli della trama:

Secondo le informazioni riportate dal sito Everyeye, infatti, Rambo: Last Blood sarà effettivamente l’ultima missione del veterano del Vietnam, questa volta nei pericolosi territori messicani.




Ritiratosi a vita privata nello chalet del padre, John si allea con un giornalista, che lo ha rintracciato volontariamente per contrastare un pericoloso cartello del traffico sessuale e salvare un gruppo di ragazze locali tenute in ostaggio dai criminali. Si parla insomma sempre di missioni di salvataggio e dai fini nobili: mettere a rischio la propria vita e tornare nuovamente in guerra per un bene più grande e con fare disinteressato al tornaconto personale.