Il Potere del Trio è quasi completo.

Da tempo ormai abbiamo assimilato la notizia del reboot di Streghe, contenti o non contenti dell’idea. Il pilot della nuova serie è stato annunciato dal canale televisivo statunitense The CW e sta prendendo forma proprio in questo periodo. Vediamo quali attrici hanno vinto i provini per diventare le nuove sorelle Halliwell del reboot: 

La prima annunciata è Melonie Diaz, classe 1984: nata a New York da genitori portoricani, nel 2005 recitò in Lords of Dogtown e in Guida per riconoscere i tuoi santi. Per quest’ultimo viene candidata all’Independent Spirit Award per la miglior attrice non protagonista. Nel 2008 invece è nel cast di Be Kind Rewind.





L’altra sorella sarà Sarah Jeffrey, attrice, cantante e ballerina canadese classe 1996 maggiormente conosciuta per il ruolo di Audrey nel film Descendants, portando avanti il ruolo anche nello spin-off animato della serie Descendants: Wicked World e per aver interpretato la figlia di Jennifer Lopez nella serie Shades of Blue. 

Lei sarà la vivace sorella minore, non proprio entusiasta di tutto ciò che ruota intorno alla magia, che la distrarrebbe dal suo obiettivo di entrare a far parte di una ‘sorellanza’ al college.

Su chi sarà la terza sorella ancora non si sa. Quello che sappiamo è che il reboot si focalizzerà sulle tre giovani sorelle che vivono in una cittadina da college e scopriranno di possedere poteri.

 

Fonte: http://ew.com/tv/2018/02/24/charmed-reboot-sarah-jeffery/?utm_campaign=entertainmentweekly&utm_source=facebook.com&utm_medium=social