Durante un evento di presentazione delle nuove serie per CW Television Network, detto The CW, un’emittente televisiva statunitense lanciata nel 2006 nata dalla fusione di altri due network, UPN e The WB, avvenuta per il calo di ascolti sulle due emittenti; lo stesso acronimo CW sta per “CBS and The Warner Bros”, si sono incontrati Luke Perry, ex Beverly Hills 90210, e Grant Show, ex Melrose Place.

Luke Perry per la presentazione di Riverdale, la sua nuova serie tv, e Grant Show per il rebbot della famosa serie Dynasty






Ricordiamo che Luke Perry è diventato famoso per aver interpretato Dylan nella serie Beverly Hills 90210. Figlio di un miliardario di Beverly Hills, Dylan è un ragazzo tenebroso e solitario a prima vista, ma conoscendolo si scopre avere un cuore d’oro: ama la poesia, la musica, i vecchi film e la compagnia delle belle ragazze. Dylan è il migliore amico di Brandon, si conoscono a scuola quando Dylan difende Scott Scanlon da due bulli e da allora divengono amici. Nelle prime stagioni il giovane McKay fa coppia con Brenda, la sorella di Brandon, con la quale instaura un rapporto di tira e molla fino a che non arriva la bella Kelly.






Grant Show invece è diventato famoso per aver recitato in Melrose Place, nei panni di Jake Hanson ed è presenti anche negli episodi finali della seconda stagione di Beverly Hills.