Un utente Instagram ha immaginato come potrebbe essere il poster della prossima Director’s Cut di Rocky IV, mettendo in evidenza la lotta tra Rocky Balboa e Ivan Drago. Rocky è il film che ha catapultato Sylvester Stallone verso la gloria; il film non solo ha vinto un Oscar per il miglior film, ma ha anche messo in moto uno dei franchise cinematografici più iconici della storia.





La lotta tra Rocky Balboa e Ivan Drago è senza dubbio il momento più memorabile di Rocky IV. Considerando che il film è uscito nel 1985 al culmine della Guerra Fredda, non sorprende che le sfumature politiche abbiano giocato un ruolo importante nella narrativa del film. E proprio questo è il momento catturato in questa splendida immagine poster realizzata da Bosslogic.




 

Visualizza questo post su Instagram

 

2 days ago I started a #rocky movie marathon including the Creeds, finished them all, you connect so much more watching back to back and now I hear there is a IV (Sly) director’s cut coming 🤯 That’s my fav, so this is huge news for me 🙏❤️ @officialslystallone

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data: