Finalmente Netflix ha deciso di rilasciare il primo teaser del nuovo film di Martin Scorsese con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.




La Data d’uscita

Dopo tanto discutere del film di Scorsese a quanto pare si ha una data di uscita. In una intervista Sebastian Maniscalco ha detto che il film sarà sulla piattaforma di streaming Netflix a ottobre.




Le Riprese di The Irishman

That’s a wrap! Thank you to the many people who made this possible. #iheardyoupainthouses #theirishman

Cosi Martin Scorsese aveva annunciato la fine delle riprese dall’alto dei suoi 75 anni (un post su Instagram). “Abbiamo finito,” recita il testo scritto da Martin Scorsese, “grazie alle tante persone che hanno reso possibile tutto questo.”




E, in effetti, il regista fa bene a ringraziare, visto che a quanto pare il film è finito per costare oltre 140 milioni di dollari, sforando di parecchio quindi la cifra – già alta, una delle più alte che Scorsese ha mai avute a disposizione – messa inizialmente a budget da Netflix, e cioè 125 milioni. Ora per The Irishman inizia una lunga fase di post-produzione, poiché saranno necessari notevoli interventi digitali, con l’aiuto della Industrial Light and Magic, per ringiovanire Robert De Niro, visto che il film è raccontato attraverso una serie di lunghi flashback del protagonista.