Brutte notizie per la salute di Shakira. La cantante colombiana ha infatti annunciato sui social che è costretta ad annullare e posticipare le date del suo tour per il prossimo anno a causa di un’emorragia che ha intaccato la sua corda vocale destra.

“Negli ultimi cinque mesi mi sono totalmente dedicata alla preparazione del mio El Dorado World Tour. Tuttavia, questi ultimi giorni prima del mio primo concerto sono stati i più difficili della mia carriera. Purtroppo l’emorragia alle corde vocali non sembra essersi riassorbita e il mio incubo continua. Mi trovo in una battaglia difficile mentre cerco di guarire”.




“È un profondo dolore per me non poter cantare questo mese, soprattutto per rispetto di chi ha fatto l’impossibile per ottenere i biglietti e accompagnarmi per tutta l’Europa.

Grazie di cuor per tutto il supporto e l’amore che mi avete dimostrato per questo tour, spero che varrà la pena aspettare e.. ci vediamo presto!”

 

Fonte: http://www.etonline.com/shakira-forced-postpone-world-tour-after-suffering-vocal-cord-hemorrhage-my-nightmare-continues