Mancano pochi giorni e finalmente gli spettatori americani potranno rivedere finalmente BRENDA di BEVERLY HILLS, SHANNEN DOHERTY in tv con la serie HEATHERS.




Heathers è una serie televisiva antologica statunitense creata da Jason Micallef e basata sul film Schegge di follia del 1989.




La prima stagione, composta da 10 episodi, verrà trasmessa dal 7 marzo 2018 su Paramount Network, precedentemente conosciuto come Spike.

Guarita dal cancro, Shannen Doherty sta per tornare in tv! Dal 7 marzo, l’ex star di Beverly Hills, 90210 sarà su Paramount Network con Heathers, nuova black comedy antologica basata su Schegge di follia, il film del 1988 di cui lei stessa era una delle protagoniste.




La serie, della quale è stato diffuso il trailer ufficiale, è ambientata nel presente e segue Veronica Sawyer (Grace Victoria Cox), una brava ragazza, alle prese con un gruppo molto diverso ma ugualmente perfido di Heathers. Oltre alla Doherty, i telespettatori si imbatteranno nell’altrettanto nota e apprezzata Selma Blair.

Questo è ciò che ha pubblicato sul suo profilo.

Heathers….. that’s all. @heathers @paramountnetwork

A post shared by ShannenDoherty (@theshando) on

Tanti auguri BRENDA  e ben tornata nel tuo mondo.