Stando a quanto riportato da Entertainment Weekly, un terzo capitolo della saga di Sister Act – Una Svitata in Abito da Suora è attualmente in produzione e farà il suo esordio sul servizio di streaming on demand Disney+.




Non è stato ancora rivelato se la celebre Whoopi Goldberg, già protagonista dei due primi due film, farà ritorno anche in questo nuovo capitolo. Inoltre, ogni dettaglio relativo alla trama è stato tenuto top secret.




Il film è stato scritto da Regina Hicks e Karin GistSister Act ha debuttato per la prima volta nel 1992, presentando la Goldberg nei panni di Deloris, una cantante di Las Vegas che testimonia contro un boss mafioso in un caso di omicidio. Grazie al programma di protezione testimoni, la donna viene inviata in una chiesa sotto la falsa identità di Suor Mary Clarence. Il film vantava anche la presenza di Maggie Smith, Kathy Najimy, Wendy Makkena, Harvey Keitel e del compianto Bill Nunn. Solo un anno dopo, nel 1993, arrivò Sister Act 2: Back in the Habit, al quale fece seguito anche un fortunato musical di Broadway.