Ricca giornata oggi quella di SKY ATLANTIC 1993 CANALE 111 SKY. 

Si parte alle 1640 con L’ISPETTORE GADGET alle 1640, 






L’ispettore Gadget (Inspector Gadget) è una serie televisiva animata nata da una collaborazione franco-canadese-statunitense, prodotta da DiC Entertainment, France 3 e Nelvana con la collaborazione della giapponese Tokyo Movie Shinsha, che ha come protagonista l’omonimo ispettore, una sorta di cyborg dotato dei più vari “gadget” tecnologici innestati nel suo corpo. Il nemico principale di Gadget è il misterioso Boss Artiglio, capo di una organizzazione criminale chiamata MAD.

La prima serie de L’ispettore Gadget risale al 1983 ed è terminata nel 1986. In Italia la serie è stata trasmessa su Rai Uno, Italia 1 e Canale 5. Nel 1999 è uscito un film dedicato a questa figura per la regia di David Kellogg, con Matthew Broderick e Rupert Everett; è poi arrivato anche un sequel, uscito direttamente in VHS e DVD. Entrambi i film sono i prequel della serie.

Alle 17 invece abbiamo SIAMO QUELLI DI BEVERLY HILLS con l’episodio 6 della prima stagione.






La serie racconta le divertenti avventure di un gruppo di adolescenti benestanti che vivono appunto nella zona ricca di Los Angeles. Tra avventure amorose, giri in Ferrari, gite in barca e giornate dedicate allo shopping più sfrenato, si svolgono le vite di questi giovani viziati a cui niente o quasi è proibito. A Beverly Hills è possibile incontrare Roy l’idolo delle ragazze, Campione lo sportivo amante del surf, Bianca la snob, Laura la bella del gruppo, Shanelle la ragazza di colore, Betty l’amazzone, gli amanti del rock Jett e Gig, Microchip il genio.

Alle 1725 invece è il turno di BEVERLY HILLS 90210 con gli episodi della prima stagione numero 12 e 13 e a seguire Walker Texas Rangers con il nostro Chuck Norris.