Creed II è uno dei film più attesi di tutto il  2018 da tutti i fan della saga di Rocky, sopratutto perchè sarà un revival storico con Rocky 4 : stavolta il figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren) si scontrerà con Adonis Johnson (Michael B. Jordan), ovvero il figlio di Apollo Creed. Sopratutto perchè in Rocky 4 suo padre viene ucciso proprio dal russo e sembra che l’idea già stuzzichi i fan, me compreso, su un glorioso ritorno al passato.




Per fomentare l’attenzione, Stallone ha condiviso sul suo account Instagram un poster fan-made che fa già intendere su cosa sarà incentrato questo sequel, cioè la battaglia fra il vecchio e il nuovo.




Fight time … #creed 2 #healthylifestyle #rockybalboa1976

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on





Creed 2 è  in pre-produzione e il regista sarà diretto Steven Caple Jr. .Sylvester Stallone e Dolph Lundgren torneranno nei rupi di Rocky e Drago. La sceneggiatura è stato scritta da Stallone insieme a Cheo Hodari Coker (Luke Cage) e Ryan Coogler (già regista di Creed). Le riprese dovrebbero iniziare a breve a Philadelphia, e la MGM ha segnalato come data d’uscita prevista il prossimo 21 Novembre.