Parliamo di Rambo V: Last Blood, i cui lavori procedono spediti e incessanti. Grazie allo stesso protagonista della serie, oggi siamo in grado di dare uno sguardo al mitico soldato americano mentre si prepara alla battaglia. In una posa che ricorda molto il mitico Occhio di Falco (eroe dei fumetti Marvel), Stallone si mostra in una posa più gloriosa che mai, grazie ad una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, accompagnata da una breve ma impattante frase:




“La morte sta arrivando, e non c’è niente in questo mondo che voi possiate fare per fermarla…” disse Rambo tranquillamente alla banda di assassini. #Rambo5″

Ancora una volta, quindi, l’attore statunitense ha contribuito alla definitiva consacrazione del suo storico personaggio, parlandone nello specifico sui social.

“Bene, questo è quanto. Quella è stata la mia ultima foto di Rambo V: Last Blood (almeno, è così che l’hanno chiamato finora). È stato un viaggio fantastico, dico davvero. Questo personaggio mi è stato presentato nel 1980, quando nessuno vi era realmente interessato. A dirla proprio tutta, ero l’undicesimo candidato per il ruolo. La gente considerava questo progetto come qualcosa di maledetto. Io invece l’ho accolto come un’incredibile opportunità.”