Sono ormai passati diversi anni dall’ultima apparizione cinematografica di Judge Dredd, uno dei personaggi più iconici del panorama a fumetti e, ormai da qualche anno, si parla di Mega-City One, la serie TV che potrebbe riportare il mondo di Judge Dredd sullo schermo.





Durante un’apparizione sul canale YouTube del V2A Emergency System Broadcast, Il CEO di Rebellion Jason Kingsley ha fornito un aggiornamento sui vari progetti del franchise, a quanto pare sia film che serie tv, notando che la pandemia in corso ha bloccato i lavori che però stavano procedendo a gonfie vele con un certo numero di script diversi in produzione. “Voglio che i due film abbiano un seguito. Abbiamo i diritti e possiamo farlo, dobbiamo solo sbarazzarci di questa cosa del virus e poi iniziare a fare film e serie tv.




Ha aggiunto: “Mega-City One è lo show televisivo. Fondamentalmente, non possiamo andare in produzione a causa della situazione coronavirus ma abbiamo gli script e tutto è pronto per partire. L’obiettivo sarebbe anche quello di riavere le nostre star, e se potessimo portare in scena qualcuno dal passato beh vorremmo Sylvester Stallone, credo sarebbe divertente!”“.

Staremo a vedere se Sly si lascerà coinvolgere.