In un post su facebook i CRANBERRIES hanno ringraziato i fan per il supporto delle scorse settimane e hanno annunciato un nuovo album dei. Noel e Mike Hogan e Fergal Lawler in un post su Facebook dopo un mese dalla scomparsa di Dolores O’Riordan hanno annunciano il loro ritorno .



“Come potete immaginare è stato un periodo molto triste e difficile, non solo per noi, ma anche per la famiglia di Dolores. Ma leggere i messaggi che avete mandato è stato meraviglioso. Vedere quanto sia stato grande l’impatto che Dolores ha avuto sulle vite degli altri ci consolaNe abbiamo parlato. Nei mesi scorsi, la scrittura di un nuovo album dei Cranberries è iniziata con molte nuove canzoni che sono già a buon punto. Dolores aveva già registrato la voce per queste tracce quindi abbiamo deciso di finirle perché è quello che lei avrebbe voluto.Non sappiamo quanti pezzi ci saranno nell’album, ma era desiderio di Dolores che uscisse, quindi è quello che faremo ci sono alcuni progetti che riguardano i Cranberries che stiamo realizzando”.




A few words from Noel, Mike & Ferg. Firstly we would like to thank everyone for their support and kind words over the…

Pubblicato da The Cranberries su giovedì 15 febbraio 2018



Dolores è stata legata ai Cranberries per molti anni diventando voce vibrante di un decennio segnato dal suo inconfondibile timbro di voce. Era entrata nella band nel 1989, ma dopo molti anni di successi aveva intrapreso la carriera solista (Are You Listening? 2007; No Baggage, 2009) per poi tornare a riunirsi ai Cranberries nel 2009 con un Reunion Tour. Something Else è il settimo e l’ultimo album del gruppo esce ad aprile 2017.

Aspettiamo quest’ultimo.