Se ne parla da parecchi mesi e finalmente una data c’è, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti. The Irishman, il nuovo, attesissimo (che ve lo diciamo a fare) film di Martin Scorsese, con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, arriverà al cinema il 1 novembre prossimo.




Il grande regista newyorkese avrebbe voluto un’uscita in un numero cospicuo di sale, dovrà invece accontentarsi di quella che ormai viene definita la release alla Netflix, ovvero una prima distribuzione su un numero limitato di schermi, che aumenteranno gradualmente fino all’arrivo del film sulla piattaforma in streaming previsto il 27 novembre prossimo.
Insomma, The Irishman seguirà più o meno il percorso distributivo di Roma, il film Premio Oscar di Alfonso Cuaron, che ebbe un’uscita limitata al cinema, sia in termine di sale che di date, verso metà novembre 2017, per poi approdare in streaming su Netflix a metà dicembre di quello stesso anno. Al momento non si hanno notizie ufficiali sull’uscita cinematografica di The Irishman in Italia.

(fonte:comingsoon.it)