La star Jim Carrey potrebbe rivelarsi in un altro ruolo memorabile nel nuovo film di Sonic dove interpreterà il Villain. Jim, oltre al lato drammatico scoperto più tardi, è amato sopratutto grazie a personaggi comici come Ace Ventura: Pet Detective, Lloyd di Dumb & Dumber e, ovviamente, The Mask.




Quasi ognuno dei film precedenti ha avuto dei sequel, tranne per quanto riguarda The Mask (apparte un sequel staccato dal progetto del primo film). Chris Killian durante un’intervista a Jim Carrey gli ha chiesto se, in caso di un sequel, avrebbe ripreso il ruolo in The Mask.




Non penso in termini di sequel e cose del genere, voglio dire, il film Sonic è già iconico e apprezzato perché non abbiamo ancora sviluppato completamente il personaggio del Dr. Eggman“, ha ammesso Carrey. “Per quanto riguarda The Mask, penso che dipenderebbe dal regista. Non vorrei farlo tanto per farlo. Se il regista fosse un pazzo visionario parteciperei sicuramente, questo è certo” ha aggiunto ridendo. A quanto pare, Jim Carrey ha risposto sì, che potrebbe tornare, ma solo questa condizione.