L’attrice Jennifer Connelly che nel film affiancherà Tom Cruise è stata intervista da Collider . Il giornalista, ha colto l’occasione per chiederle come sia stato lavorare con Tom Cruise nel sequel di Top Gun.






Il giornalista si è soffermato sull’immagine trapelata in rete diversi mesi fa in cui sono stati immortalati Cruise e la Connelly in sella alla Kawasaki Ninja H2. La famosissima scena romantica del primo capitolo cinematografico di Top Gun verrà dunque ricreata anche nel sequel, con un’attrice diversa.

È incredibile, è così divertente farne parte. È straordinario ciò che [Tom] ha fatto nella sua carriera, il lavoro che ha fatto, sono davvero entusiasta di farne parte. Siamo ancora in fase di riprese”.



La Connelly ha inoltre affermato che la produzione di Top Gun: Maverick dovrebbe terminare nel mese di aprile. Il lungometraggio arriva sviluppato ben 33 anni dopo l’uscita sul grande schermo del film diretto da Tony Scott (Unstoppable – Fuori controllo), vede come regista il filmmaker Joseph Kosinski. La sceneggiatura è stata scritta da Peter Craig (The Town), Justin Marks (Il libro della giungla), Christopher McQuarrie (Mission: Impossible – Fallout) ed Eric Warren Singer (American Hustle – L’apparenza inganna). La nuova avventura con protagonista Cruise nei panni dell’iconico personaggio Pete “Maverick” Mitchell è prodotta da Jerry Bruckheimer (Pirati dei Caraibi), Cruise, David Ellison (World War Z), Dana Goldberg (Star Trek: Beyond) e Don Granger (Annientamento).




La colonna sonora è stata composta da Harold Faltermeyer (Top Gun) e Hans Zimmer (Dunkirk)




Top Gun: Maverick uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 26 giugno 2020.

FONTE https://cinema.everyeye.it/notizie/top-gun-maverick-jennifer-connelly-sullo-stato-dei-lavori-del-film-con-tom-cruise-364921.html