É battibecco social tra Antonella Elia e Vera Gemma. Tutto è nato da un selfie postato su Instagram nel quale la Gemma si mostra più bella e sexy che mai: uno scatto in cui l’attrice appare in primo piano con il décolleté in bella mostra. Non si è fatto attendere il commento pungente e senza peli sulla lingua di Antonella Elia che ha così affermato:

“Ma non è un po’ troppo??? Stai diventando una pornostar ma ti amo comunque e lo sai”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Il commento sarcastico ha provocato l’ira dei fan della Gemma che avevano molto apprezzato la foto premiandola con migliaia di like. La Elia viene attaccata duramente e considerata invidiosa e “rosicona”: “Tu nei hai fatte di peggio. Meglio tacere” accusa qualcuno. “Da che pulpito Antonella…“. Una serie di commenti dai quali Antonella Elia ha provato a difendersi con decisione e sfrontatezza: “Alla mia età temo di essere molto più figa di quanto non sarai mai tu“, arrivando a spiegare di non avere nulla contro la Gemma, che conosce anzi da 20 anni e di aver fatto il tifo per lei durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi.  Ma è la diretta interessata a dare spettacolo. La risposta serafica di Vera Gemma è da incorniciare:

“Mah, non saprei. Non mi pongo il problema”.

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero il suo giovane fidanzato Jeda come concorrente del Grande Fratello Vip:

“Era da tempo che girava questa voce che lui potesse partecipare al Grande Fratello Vip. Io gli darei lo stesso consiglio che gli ho dato quando sapevo che sarebbe venuto in studio per me ovvero di essere sempre se stesso senza sgomitare. Credo che sarebbe interessante vederlo in un reality perché ha anche una storia interessante alle spalle. È un personaggio che potrebbe riservare delle sorprese”.