The Vampire Diaries – La settima stagione

Eccoci con il cofanetto della penultima stagione di The Vampire Diaries, serie creata da Kevin Williamson e Julie Plec con protagonisti Damon Salvatore (Ian Somerhalder), Stefan Salvatore (Paul Wesley) e Elena Gilbert (Nina Dobrev).

Trama:

Dopo che Elena è caduta vittima dell’incantesimo del sonno eterno alla fine della stagione sei, chi è rimasto deve provare a rimettersi in sesto ed andare avanti. Damon prova a vivere la vita come “solo Damon”. Stefan affronta il suo primo amore mentre si avvicina a Caroline, che è in lutto per la perdita della madre e della sua amica. Bonnie esplora i suoi nuovi poteri. La madre di Damon e Stefan, Lily, prova a mettere i suoi figli l’uno contro l’altro. Damon è deciso a sconfiggere sua madre e la sua banda di Eretici – che sono assetati di vendetta e guerra – mentre Enzo ha dei dubbi riguardo la sua lealtà. L’idilliaca Mystic Falls sembra essere sull’orlo della distruzione e l’azione e la suspense si fanno più intense che mai. Vi attendono colpi di scena epici e mozzafiato nei 22 eccitanti e soprannaturali episodi della stagione sei.

Il cofanetto:

  • Formato: PAL, Schermo panoramico
  • Audio: Dolby Digital Italiano (2.0), Inglese (5.1), Tedesco (2.0), Francese (2.0)
  • Sottotitoli: Italiano, inglese, tedesco (non udenti), francese, olandese
  • Numero di dischi: 5

Sono presenti dei CONTENUTI SPECIALI con: • incontro al Comic-Con 2015 • Dirigere i vampiri • Vieni a visitare la Georgia • Secondo Morso: Le Gag • Scene tagliate.



 

Supergirl – La prima stagione
 
 
Prezzo più che ragionevole per il cofanetto della prima stagione di Supergirl, uscita nel 2016, prodotta dalla Warner Bros.
Trama:
Fuggita da Krypton con l’aiuto dei suoi genitori, protetta e cresciuta sulla Terra dai Danvers all’ombra della sorella Alex, Kara ha tenuto nascosti gli straordinari poteri che condivide con il cugino Kal-El per proteggere se stessa e la sua famiglia adottiva. Anni dopo, ormai 24enne, Kara vive a National City, lavorando come assistente per l’agguerrita magnate dei media Cat Grant, la quale ha appena assunto l’ex fotografo del Daily Planet James Olsen come suo nuovo direttore creativo. Ma i giorni di Kara in incognito finiscono quando Hank Henshaw, capo della stessa agenzia segreta dove lavora sua sorella, la arruola per aiutarli a proteggere i cittadini da minacce sinistre. Sebbene Kara dovrà trovare un modo per gestire le sue nuove responsabilità con la sua vita privata, il suo entusiasmo prende il volo mentre combatte il crimine nei panni di Supergirl.


Il cofanetto contiene 20 episodi (DVD), più molti contenuti speciali: L’uomo venuto da Marte, uno speciale su Krypton, il panel del Comic-Con 2015, scene inedite e le gag sul set.

Insomma, tanto materiale per un prezzo più che buono. Consigliato per i fan ma soprattutto per apprezzare l’universo condiviso che stanno portando avanti sul piccolo schermo, dove Supergirl si unirà a Flash e Arrow.