Eccoci nel mese di maggio con alcuni dei migliori prodotti Warner Bros in Home Digital usciti questo mese.

PRETTY LITTLE LIARS – La sesta stagione

Ideata da Marlene King, la serie è basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard. Di genere thriller, giallo e teen drama, Pretty Little Liars va in onda dal 2010 e si concluderà con la Settima Stagione, trasmessa proprio in questi mesi in America.

La Sesta Stagione riparte da dove si era interrotta la 5°, con Aria, Emily, Hanna, Spencer e Mona costrette a rimanere fuori dalla “casa delle bambole” – dove il loro aguzzino, Charles, le aveva rinchiuse – senza nessuna via di fuga. Mentre le ragazze faticano a sopravvivere, Ezra, Caleb e Toby continuano a lottare per trovarle. La storia di Charles inizia a prendere forma, e le Liars alla fine riescono a risolvere l’enigma, concludendo finalmente il gioco di “A”. Ma non è la fine del mistero! Nella seconda parte della stagione un salto temporale di cinque anni porta nuovi segreti, nuove bugie e un nuovo look.




Il cofanetto:

Si presenta bene, sottile come una normale confezione DVD, con all’interno 5 dischi inseriti a doppio strato. 20 episodi più dei contenuti speciali, tra cui: 

• Amiamo le reazioni di PLL • Dentro i cinque anni • Di nuovo a casa: le PLL sono tornate • Scene inedite

Audio: Dolby Digital inglese (5.1), italiano (2.0) e tedesco (2.0)

Sottotitoli: italiano e tedesco


COLLATERAL BEAUTY

Eccoci con Collateral Beauty, film uscito nelle sale italiane nel gennaio 2017 che raccoglie un cast stellare con Will Smith, Kate Winslet, Keira Knightley, Edward Norton, Helen Mirren, Micheal Peña e Naomie Harris.




Trama:

Howard è il manager di maggior successo di una grande azienda. Colpito dalla tragedia della morte della figlia di sei anni, non riesce a tornare a vivere. I suoi tre migliori amici e colleghi di lunga data vengono a sapere che ha scritto delle lettere, al Tempo, all’Amore e alla Morte, e assoldano tre teatranti perché impersonino queste entità astratte e dialoghino con Howard, scuotendolo e riportandolo alla consapevolezza che la sua vita non è finita.

Cofanetto: 

All’interno della confezione è presente 1 disco:

  • Audio: Dolby Digital 5.1 – Italiano, Inglese, Francese
  • Sottotitoli: Italiano, Greco, Francese, Olandese, Inglese
  • Durata: 92 min ca
  • Contenuti speciali: A Modern Fable – Discovering Collateral Beauty: il cast e il team rivelano come il film li abbia ispirati a guardare alle loro vite sotto una nuova luce.

 

L’ORA LEGALE

Infine ecco l’ultima commedia di Ficarra e Picone con Vincenzo Amato, Leo Gullotta, Antonio Catania, Tony Sperandeo

Trama:

In un paese della Sicilia, Pietrammare, puntuale come l’ora legale, arriva il momento delle elezioni per la scelta del nuovo sindaco. Da anni imperversa sul paese Gaetano Patanè, lo storico sindaco del piccolo centro siciliano. Un sindaco maneggione e pronto ad usare tutte le armi della politica per creare consenso attorno a sé. A lui si oppone Pierpaolo Natoli, un professore cinquantenne, sceso nell’agone politico per la prima volta, sostenuto da una lista civica e da uno sparuto gruppo di attivisti per offrire alla figlia diciottenne, Betti, un’alternativa in occasione del suo primo voto. I nostri due eroi Salvo e Valentino sono schierati su fronti opposti: il furbo Salvo, manco a dirlo, offre i suoi servigi a Patanè, dato vincente in tutti i sondaggi; mentre il candido Valentino scende in campo a fianco dell’outsider Natoli a cui è legato, come peraltro Salvo, da un vincolo di parentela in quanto cognato. Al di là della rivalità, però, entrambi mirano ad ottenere un “favore” che potrebbe cambiare la loro vita: un gazebo che permetterebbe di ampliare la clientela, e quindi gli incassi, del piccolo chiosco di bibite posto nella piazza principale del paese.

Cofanetto:

  • Formato: PAL, Schermo panoramico
  • Audio: Italiano
  • Sottotitoli: Italiano