l’attore Kevin Pollak ha parlato in una recente intervista della possibilità di tornare a vestire nuovamente i panni di Rool, personaggio che ha interpretato nel cult Willow di Ron Howard.




Il fantasy della Lucasfilm con protagonisti Warwick Davis e Val Kilmer ha guadagnato un numero notevole di fan nel corso degli anni, e con il debutto della piattaforma di streaming Disney+ sono in molti a sperare di poter tornare in quel mondo magico.




Pollak ha dichiarato: “Se mi viene chiesto, sì, mi piacerebbe farlo. Deve essere considerata una possibilità semplicemente perché Ron Howard alla fine ha twittato che era interessato a scoprire dove si trova Willow tutti questi anni dopo. La cosa quindi è passata subito dai rumor alle sue dimostrazioni di interesse. Ma personalmente io non ho sentito parlare di alcuna produzione e non ho sentito parlare di alcun copione già scritto. Quando Ron ha detto che voleva dirigere un nuovo film dopo tutti questi anni e con lo stesso attore, Warwick Davis, di nuovo nei panni di Willow, è stato il primo indizio che ho avuto circa la possibilità che anche i Brownies, Rick Overton e io, potremmo essere invitati a tornare, nel caso”.