Ospite a “Verissimo”, Pamela Petrarolo ha spiegato motivi che l’hanno spinta a lasciare il “Grande Fratello”:
“Mio papà non sta bene e, proprio per questo, ho deciso di abbandonare la casa. Mi è venuto a prendere il mio compagno che, prima di entrare in gioco, mi aveva promesso che mi avrebbe chiamata se qualcosa non fosse andato e così è stato. Ora papà è ancora in ospedale, però, lui è un uomo molto forte”.
Pamela ha raccontato anche dei suoi primi anni di carriera:
“Sono stata una bambina prodigio, ho bruciato le tappe professionali. Quando ho raggiunto il successo con Non è la Rai, non mi rendevo conto. Nel momento più importante del successo ho avuto dei dolori molto forti e in ospedale mi hanno diagnosticato una peritonite in setticemia”.
In famiglia però c’è tanta preoccupazione anche per il fratello Manuel, scomparso misteriosamente da due anni. È la stessa Petrarolo a spiegare i fatti:
“Mio fratello a giugno compirà 35 anni. Noi non sappiamo nulla di lui, a parte qualche cosa che ci è stata riportata ma che non sappiamo se sia vera o meno. In famiglia è ormai due anni che non si vive ma si sopravvive… Sono mamma, posso solo immaginare il dolore immenso di una cosa del genere. Lo aspettiamo sempre, vorremmo che ci facesse almeno una telefonata per farci sapere come sta, sentire la sua voce sarebbe già qualcosa”.
Commenti recenti