A due anni dall’addio forzato a Mediaset, Barbara D’Urso è pronta a riaffacciarsi in televisione. In un’intervista rilasciata a “Sette”, il settimanale del Corriere della Sera, ha raccontato le difficoltà vissute in questo periodo lontano dai riflettori, che da sempre sono la sua vita:
“Fino al giorno prima ricevevo 200 messaggi al giorno, il giorno dopo 10, spariti tutti. Sono rimasti gli amici più stretti. Dopo l’addio a Mediaset non potevo restare in Italia, troppo dolore. In questi 2 anni ho imparato ad attraversare il dolore e a riempire il vuoto”
D’Urso: “Fino al giorno prima ricevevo 200 messaggi al giorno, il giorno dopo 10, spariti tutti. Sono rimasti gli amici più stretti. Dopo l’addio a Mediaset non potevo restare in Italia, troppo dolore. In questi 2 anni ho imparato ad attraversare il dolore e a riempire il vuoto”.
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) May 29, 2025
Barbara D’Urso è stata sostituita da Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio 5 nel 2023. Il contratto in scadenza a dicembre di quello stesso anno non le è mai stato rinnovato.Poco dopo la notizia se ne andò a Londra:
“Non potevo restare in Italia, troppo dolore. Sono andata a Londra a studiare l’inglese. Altri sarebbero andati in qualche meta paradisiaca, Bali, Honolulu. Mi sono presa in affitto un appartamento e mi sono iscritta a un college, facevo lezione dalle otto di mattina alle cinque di pomeriggio”
Nel frattempo si è parlato più volte di un ritorno in tv della conduttrice, ma fino a oggi non è mai avvenuto. Il suo pubblico però potrebbe presto riabbracciarla in Rai, dove sarebbe pronto un programma pomeridiano da affidarle.
Commenti recenti