Ospite di “Verissimo”, Anna Tatangelo è tornata a parlare della lunga relazione con Gigi D’Alessio, durata dal 2005 al 2020. All’epoca, racconta, ha ricevuto molte critiche, nonostante la sua giovane età:
“In tanti hanno dimenticato che avevo poco più di 18 anni. Spesso rimanevo zitta per rispetto del mio compagno e dei suoi figli, per non alimentare meccanismi di colpi bassi tra lui e la sua ex moglie. Dopo tanti anni è venuto fuori che la loro relazione era già finita quando è iniziata la nostra, quindi dico: tempo al tempo”
Anna Tatangelo diventata famosa molto presto, racconta la sua famiglia:
“Sono andata via da Sora molto presto. Vengo da una famiglia patriarcale, quando ho lasciato casa i rapporti familiari si sono interrotti. Alcune cose le ho perdonate, c’è stata la morte di mia mamma e nel mentre un po di psicoterapia. Cercavamo una spalla su cui appoggiarci, ma mio padre, giustamente, si è rifatto una vita anche troppo presto. Ma non bisogna giudicare. Ci sentiamo ogni tanto, non spessissimo, l’importante è che sta bene. Ho imparato a capire che ognuno di noi ha un modo diverso di affrontare il dolore”.
La Tatangelo ha un figlio:
“Spero di essere una buona madre come lo è stata la mia. Insieme andiamo sui go-kart, faccio quello che non ho fatto da ragazzina perché io ho iniziato a lavorare a 15 anni”
Commenti recenti