Al settimanale “F”, Elisabetta Gregoraci smentisce il ritorno di fiamma con Flavio Briatore, nonostante l’affiatamento e il rispetto che li lega:
“L’amore di un tempo si è trasformato in rispetto. Siamo stati sposati, ci conosciamo da vent’anni, andiamo d’accordo“.
Un rapporto, dunque, solido ma con una certezza:
“No, non ci risposiamo, né tra noi, né con altri. Parlo per me. A un nuovo matrimonio non penso, e credo sia così anche per lui”.
Non pensa a risposarsi ma all’amore sì:
“Se dovesse arrivare non dico di no, è il motore della vita, e la vita è lunga”.
E quando le chiedono se esistono gelosie con Briatore, racconta:
“Ci sono questi siparietti tra noi. Scene di gelosia, battute, ma finisce tutto lì. Abbiamo lavorato tanto per trovare un equilibrio”.
Da mamma, non può che mettere al primo posto il sentimento per il suo Nathan che vive in Svizzera per studiare, ma che in questo periodo estivo è spesso con lei:
“Stiamo assieme a Forte dei Marmi, a Monaco e in Calabria, dove sono nata. Io gli ho parlato tanto di me, del mio passato, di quando ero piccola: le radici sono fondamentali, la famiglia è la cosa più importante”.
Sulla lontananza per i motivi di studio del ragazzo, Elisabetta ammette la nostalgia, ma sostiene l’importanza della crescita:
“Mi dispiace non averlo più con me, ma mi ripeto che i figli non sono nostri, sono per il mondo. Lui è contento. In questo breve periodo di lontananza è maturato molto e ne sono orgogliosa”.
Commenti recenti