Nella sua nuova autobiografia L’acqua è più profonda di come sembra da sopra, Fedez torna a parlare della fine del matrimonio con Chiara Ferragni. Il rapper si sofferma sul Festival di Sanremo 2023, anno in cui Amadeus ha voluto al suo fianco come co-conduttrice anche Chiara Ferragni. Per la prima volta Fedez ammette che il bacio con Rosa Chemical era concordato, ma che non pensava avrebbe destato grande scandalo e fa capire che sul palco sarebbe dovuto esserci lui e non la sua ex moglie:
“Per me quel palco è sinonimo di musica: pensavo che la priorità, nella nostra coppia, sarebbe dovuta essere la mia in quanto cantante. È il mio lavoro, il mio ambito, il lavoro di Chiara non è presentare. Insomma, più o meno consciamente, me la vivevo male. Mi sono sentito trattato da lebbroso dal suo team. Quella notte sono rimasto in giro, Eleonora, la mia assistente, ha dovuto dormire con tutti i coltelli perché dicevo che volevo tagliarmi le vene. Ero uscito di testa, lì è arrivato il burnout più totale”
Insomma, Fedez ammette il tradimento, ma ammette anche di essersi sentito tradito dopo lo scandalo del Pandorogate. L’artista scrive che l’ex moglie non gli avrebbe rivelato subito la verità sulle cifre percepite dalla collaborazione con Balocco, aggiungendo che l’idea di donare un milione di euro sia stata la sua:
“A non volere in casa quel milione di euro sono stato io. Le ho detto: trova il modo, ma questi soldi qui non li voglio”.
Commenti recenti