Proseguono a ritmo spedito le riprese della nuova stagione dei Cesaroni, nonostante la recente scomparsa di Antonello Fassari. Le nuove puntate si stanno girando a Roma, con la regia di Claudio Amendola, che torna anche a vestire i panni del protagonista Giulio Cesaroni.
Il blog di Davide Maggio ha svelato in anteprima alcune new entry del cast tra le quali spiccano i nomi del milanese Fabio Rovazzi e di Melissa Monti, la fidanzata di Cristian Totti, dunque la nuora di Francesco e Ilary Blasi.
Classe 2005, Melissa Monti è una modella e attrice nata e cresciuta a Roma. Ha debuttato in televisione da bambina, a soli otto anni, nella fiction Il tredicesimo apostolo. Crescendo ha ottenuto delle piccole parti anche ne La grande bellezza, il film Premio Oscar di Paolo Sorrentino, Mi chiamo Maya e Solo per amore. Da un paio d’anni la Monti è fidanzata con Cristian Totti e ha instaurato un ottimo rapporto con Chanel. Le due “cognate” vanno molto d’accordo e sono grandi amiche.
Un ingaggio che fa sicuramente sorridere, se si pensa al grande amore che la famiglia televisiva della Garbatella ha sempre dimostrato nei confronti della Roma e del suo mitico Capitano. Insieme a Melissa tanti altri giovani attori ne I Cesaroni 7: ci saranno Ludovica Longhini, Simone Faucci, Pietro Serpi. Rovazzi interpreterà un personaggio “ironico e fuori dagli schemi, probabilmente legato al nuovo corso del ristorante Cesaroni”. Un altro ingresso fondamentale è quello di Valentina Bivona, che interpreterà Marta, la figlia di Eva e Marco. La sua presenza nella serie risponde direttamente all’assenza di Alessandra Mastronardi, aprendo la porta a nuovi conflitti familiari e sviluppi emozionali. Marta sarà un personaggio forte, indipendente e carico di interrogativi sul passato dei genitori.
Commenti recenti