Intervistata dal “Corriere della Sera”, Michelle Hunziker racconta della sua vita sentimentale, sottolineando che ad oggi ritiene la vita di coppia un valore aggiunto, qualcosa che possa dare uno slancio ad un equilibrio personale costruito con costanza e consapevolezza:

“Credo che le persone che ho incontrato nella mia vita siano tutte importanti”

Ma alcune scelte fatte in passato, oggi, le affronterebbe in maniera diversa, come la separazione di Eros Ramazzotti, soprattutto per le conseguenze vissute dalla sua primogenita Aurora:

“È stato difficilissimo, è stata bullizzata moltissimo per l’aspetto, però è una ragazza che si è fatta le ossa con una grande struttura. Io l’ho cresciuta nella semplicità. Con Eros oggi siamo fratelli e famiglia, ci vogliamo un bene dell’anima ed è ancora più bello, ma penso alla sofferenza che c’è stata per aver perso un momento così importante in cui eravamo all’apice dell’amore. Oggi mi comporterei in modo diverso. Ma quando sei giovane sei pieno di lacune e deficit emotivi e non sai come affrontare le cose. In un momento di grande difficoltà non sono stata in grado di gestire la situazione, ero piccola, sono entrata in quella fase orribile”

Ad oggi la showgirl sta frequentando Nino Tronchetti Provera:

“La sto vivendo con molta naturalezza, vediamo dove andrà. Sono contenta. Andando avanti con l’età, è bello progettare. Vedremo, speriamo”.