Milly Carlucci è pronta a riaccendere le luci della pista di “Ballando con le stelle”, al via il 27 settembre in prima serata su Rai1. C’è grande attesa soprattutto per Barbara D’Urso, la concorrente che attira maggiormente la curiosità del pubblico. Ecco che cosa ha raccontato, a tal proposito, al “Corriere della Sera”:
“Erano anni che cercavo di convincerla. È un personaggio molto importante oltre che una persona di valore: non fai una vita nello spettacolo se non lo sei. Arriva da noi con la sua scia di tanti anni di professionalità. Ci accomuna il dialogo con il pubblico. Poi ognuno cerca di arrivare a fare gol secondo la propria personalità, ma Barbara D’Urso ha tutta la mia stima. Inoltre, fare il concorrente è complicato se sei abituato a tirare i fili della macchina: trovo sia un atto di enorme coraggio rimettersi in gioco e di grande fiducia confronti nei confronti di un programma e della Rai”.
Per quanto riguarda i rumors secondo i quali la scelta della D’Urso sia arrivata per fare uno sgarbo a Mediaset, la Carlucci smorza le polemiche:
“A noi non sono arrivate eco strane. Come sempre quando facciamo il cast ci siamo rivolti ai nostri interlocutori, Claudio Fasulo e Williams Di Liberatore e le trattative sono andate avanti, senza difficoltà particolari“.
Commenti recenti