Tra i prodotti Home Video di luglio di Mustang Entertainment troviamo Perfetti Sconosciuti e Il Fantasma dell’Opera.

Perfetti Sconosciuti

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Dopo Immaturi e Tutta colpa di Freud, Paolo Genovese dirige una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “Perfetti Sconosciuti”.

Nel cast Alba Rohrwacher Kasia Smutniak Marco Giallini Valerio Mastandrea Anna Foglietta Edoardo Leo Giuseppe Battiston

Tra gli extra

• Backstage
• Perfetti Sconosciuti – il Videoclip di Fiorella Mannoia
• Trailer

Il fantasma dell’opera (Maestri del brivido) (Blu-Ray Disc)

Il film Il fantasma dell’Opera (1998), diretto da Dario Argento, è una reinterpretazione horror del celebre romanzo di Gaston Leroux. La storia segue un bambino abbandonato sulla Senna, salvato da un branco di ratti e cresciuto nei sotterranei dell’Opéra Garnier di Parigi. Diventato adulto, il Fantasma uccide chiunque si avventuri nel suo dominio sotterraneo, mentre sviluppa un’ossessione per la giovane soprano Christine Daaé.

A differenza delle versioni tradizionali, il Fantasma non indossa una maschera e comunica telepaticamente con Christine, instaurando una relazione con lei. Tuttavia, la presenza del barone Raoul de Chagny complica la situazione, portando Christine a dividersi tra i due uomini. Il Fantasma, determinato a farla diventare una diva, minaccia la primadonna Carlotta e provoca il crollo del lampadario del teatro, causando morte e distruzione.

Extra
Speciale
Backstage
Intervista
Trailer