Ospite in collegamento de “La volta buona”Michael Cadeddu, volto noto del piccolo schermo, per aver interpretato il piccolo Ciccio Martini in Un medico in famiglia, racconta di essersi lasciato alle spalle la carriera d’attore, per dedicarsi alla sua passione:

“Io faccio quello che ho sempre fatto anche quando facevo Un medico in famiglia, cioè montare a cavallo e sono diventato un fantino, in questo momento lo sto facendo in Germania. Sfortunatamente. È stata una scelta sì, dico sfortunatamente perché in Italia, parlando dei cavalli, si è visti non tanto bene, il mondo equestre in Italia non è così valido come quello in Germania o in Francia. Quando dico sfortunatamente è perché la mia madre patria comunque mi manca”.

Gigi Marzullo, ospite in studio, chiede se è stata una scelta quella di lasciare la recitazione

“È molto difficile. Ho iniziato da molto molto piccolo, con le pubblicità a Milano, poi ho fatto Solletico a 7 anni, con un Elisabetta Ferracini, i primi autografi erano veramente una x. Poi ho fatto teatro, ho fatto anche cinema, mi è piaciuto molto quello che ho fatto. Il mio problema era la passione per i cavalli indotto da mio papà, questo hobby che prima era un hobby e poi è diventato un mestiere. E l’ho fatto con il cuore, fare l’attore è una scelta di vita”.