Marco Predolin ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, pubblicata il 17 aprile 2025, in cui riflette sulla sua carriera televisiva e sulla sua vita attuale.

Predolin, noto per il successo negli anni Ottanta con programmi come M’ama non m’ama e Il gioco delle coppie, ha descritto la sua scelta di abbandonare la televisione come “folle”. Ha ammesso di essersi sentito “onnipotente” durante il periodo di successo, credendo che la sua presenza fosse indispensabile. Questa convinzione lo ha portato a lasciare la televisione senza un agente che lo guidasse.

Sull tv attuale:

“La tv mi fa incazzare. Uno dice: certo, sei invidioso perché sei fuori. Non è così, il fatto è che io penso sempre a cosa farei se fossi in quel programma, il problema non è del conduttore, ma di chi l’ha scelto. I direttori artistici e gli autori non esistono più, oggi tutto è in mano a produttori mediocri. La tv è veramente triste, i pomeriggi sono tutti uguali, la sera i talk tutti identici, il varietà senza autori: poche idee e confuse”

fonte CORRIERE