Bianca Balti torna a Belve dopo la sua indimenticabile prima intervista. La modella risponde alla domanda sul dove trovi la sua straordinaria forza d’animo:
“Più mi succedono cose difficili, più capisco la mia forza interiore. Questo è stato l’anno più bello della mia vita e lo credo davvero. Il successo è bello proprio perché puoi mandare dei messaggi molto forti”
La Fagnani le chiede come abbia vissuto il rapporto con il lavoro durante la malattia:
“Ho manifestato subito la volontà di continuare la mia vita professionale. I brand si sono un po’ tolti. Magari, sapendo che ero malata, evitavano di contattarmi. Ma io volevo far vedere che c’ero. Volevo suscitare una reazione che non c’è stata. Però, dopo Sanremo, qualcosa è cambiato”
Parlando della qualifica di top model, che la differenzia dalle comuni modelle, Balti spiega:
“Alcune sono top model perché hanno una luce diversa e io appartengo a questa categoria. Altrimenti per diventare top model devi avere una particolare fame. Pensando a certe mie colleghe dico che avevano una grande grande fame, per cui sono state disposte a bazzicare, a fare, pur di rimanere al top”
Commenti recenti