È finito in manette Daniel Nilsson, 45 anni, svedese, noto al pubblico italiano come il “Bonus” del quiz televisivo Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L’ex giocatore di hockey e fotomodello svedese è stato arrestato a Breuil-Cervinia a seguito di un codice rosso con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della compagna, figlia di un diplomatico italiano.

Secondo quanto riportato dal sito LaPrimalinea.it e confermato dai carabinieri, Daniel Nilsson si trovava in vacanza a Cervinia insieme alla fidanzata quando, nella serata, tra i due sarebbe scoppiato un violento litigio. A chiamare il 112 è stato un passante che ha assistito alla scena. I carabinieri hanno prima riportato la calma e poi hanno accompagnato i due in caserma, appena fuori dal paese. E’ lì che la donna si è sfogata davanti ai militari. Sul volto, ben evidenti, i segni dei colpi. “Non è la prima volta che accade” ha detto in lacrime.

Si è invece trincerato nel silenzio Daniel Nilsson, che non ha voluto rispondere alle domande dei carabinieri. Nei suoi confronti è scattato l’arresto per maltrattamenti. La procura di Aosta – secondo quanto si è appreso – intende chiedere la convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere. Ora la parola spetta al giudice: l’udienza è prevista martedì mattina nel capoluogo valdostano.