Tra gli ospiti della prima puntata di Belve, andata in onda ieri sera su Rai 2, Arisa si è raccontata a Francesca Fagnani parlando anche del polverone  sollevato dalle sue affermazioni verso la comunità gay, in occasione del Pride di Roma. In un’intervista precedente, la cantante aveva elogiato Giorgia Meloni e la sua politica, attirandosi le critiche della comunità LGBTQI+ e dopo diverse problematiche era stata esclusa come madrina del Pride. Anche Vladimir Luxuria le aveva consigliato di ritrattare alcune sue affermazioni, perché un alleato della comunità non poteva supportare determinate politiche.

“Mi sono sentita non capita, attaccata, come una persona che si è battuta per una parte di persone ingrate – ha raccontato Arisa – Ma sono le persone ai vertici…non posso fare nomi. Ma le persone per strada, quelle che mi conoscono, no…”

La conduttrice ha poi tirato fuori l’argomento della lite social con Paola Iezzi, del duo Paola e Chiara, chiamate a sostituire Arisa durante il Pride:

“Le ho fatto il dito medio, senza manicure. Quella è la cosa grave. No, non abbiamo fatto pace, ma non mi interessa, io sono tranquilla” ha chiuso Arisa.