Ospite a “Verissimo”, Andrea Carnevale ha parlato del dolore per la perdita della mamma e del dramma familiare vissuto a causa del padre Gaetano, un uomo che lui stesso ha definito un mostro:

“Mio padre era malato di schizofrenia, ha ucciso mia madre brutalmente. Le serate nella mia famiglia erano drammatiche. Lui era convito che mia mamma lo tradisse. Non sono fiero di essere suo figlio. Avevo solo 14 anni e lo ha fatto in una maniera bruttissima, l’ha ammazzata in un fiume, stava lavando i panni. L’ha uccisa brutalmente. Un dramma familiare terribile”.

Andrea ha spiegato di aver provato a denunciare le violenze del padre alle forze dell’ordine, senza però ottenere successo:

“Non ho perso solo una madre, ma anche un padre. Siamo rimasti orfani in 7, un momento davvero drammatico. La polizia mi disse che senza spargimenti di sangue non potevano fare nulla”.

L’ex calciatore è stato protagonista, dalla metà degli anni ottanta alla metà degli anni novanta, delle pagine di cronaca rosa per il suo matrimonio con la conduttrice Paola Perego. Un matrimonio durato un decennio, e una storia nata da Maradona:

“È stato Maradona a farmela conoscere. Piaceva a lui e si era fatto dare il numero di telefono, lo segnò su un pezzo di carta. Rubai quel foglietto dai suoi pantaloni”