Ospite a “Verissimo”, Antonella Mosetti racconta come sta vivendo i suoi 50 anni, compiuti ad agosto:

“Sto percorrendo una nuova strada. Mi sento molto attiva, anche se alcune volte me ne sento 80, però i miei cani, in particolare una cucciola di un anno, riescono a mantenermi dinamica a livello atletico”

Ad un anno dalla scomparsa del padre, la Mosetti spiega come sta vivendo il lutto:

“Ho la fede di mio padre e di mia madre, la indosso spesso. Sapevo l’anno scorso che non saremmo arrivati a Natale, gli avevo allestito la stanza in clinica. Sono quei vuoti nell’anima che non riesci mai a colmare. Ogni tanto lo sento più vicino, sento delle carezze. L’ho sognato mentre ero all’Isola dei famosi, mi diceva di andarmene”

Racconta, inoltre, di aver molto sofferto per alcuni aborti. Dopo Asia ha provato ad avere altri figli. Purtroppo ne ha persi tre, uno dei quali concepito a Londra quando aveva 42 anni:

“È accaduto dopo il Gf Vip, con il mio compagno non avevamo messo in programma questa gravidanza, ero talmente dimagrita e demotivata. Poi lo stress e gli aerei mi hanno portato a perderlo, in una maniera molto dolorosa”.

Da allora Antonella Mosetti ha scelto di chiudere il suo cuore:

“Non volevo più innamorarmi. Ho avuto troppe delusioni, mi sono annullata per gli uomini, Ho sofferto di una forte depressione. Con Emanuele, da qualche mese, piano piano, sono tornata ad amare. Mi ha spinto ad aprire il cuore”