Ospite di Telespettatroci, il nuovo format di interviste di Fanpage, Paolo Bonolis racconta l’esperienza a Tu SI Que Vales e lo fa con la consueta lucidità:
“Ho fatto questa cosa con Maria perché trovavo il contesto piacevole, vedo cose singolari e affascinanti, talvolta straordinarie, oltre a fare questa cosa del lip sync alla fine che è un effetto di clownizzazione. Alla gente piace, si diverte e va bene così. Sono contenti quelli che me lo hanno chiesto e sono contento io…”
Bonolis parla anche di cosa è cambiato a Mediaset con l’ad Pier Silvio Berlusconi:
“È cambiata la testa e quindi cambia la traiettoria, prima era quella di Silvio e delle persone che aveva scelto, oggi c’è quella di Pier Silvio e delle persone che ha scelto lui. Ovvio che ci sia un cambiamento generazionale, figlio di intenti differenti. Io faccio parte del cambiamento, cercando di mantenere la mia traiettoria e, evidentemente, il nostro modo di televisione va bene con questo nuovo modello, fermo restando che Avanti un altro ha una camaleontica capacità di adattarsi a qualsiasi traiettoria”.
Non manca un passaggio sulla separazione da Sonia Bruganelli e su quella professionale dal suo storico manager Lucio Presta:
“Tante cose cambiano nella vita, l’importante è non subire il cambiamento, ma accettarlo ed adeguarsi. Io sto surfando sull’esistenza, le cose accadono, che corrispondano ai tuoi desiderata oppure no”.
Commenti recenti