Fra qualche settimana Katy Perry e Orlando Bloom avranno la loro prima figlia insieme e per l’occasione hanno scelto una madrina speciale: Jennifer Aniston.

A riferire la notizia al Daily Mail è stata una fonte molto vicina al trio di amici.“Jennifer è contentissima. Quando Katy gliel’ha chiesto è scoppiata a piangere di gioia” – ha raccontato, aggiungendo che le due donne, amiche da diversi anni, hanno legato ancora di più durante questa quarantena, facendo passeggiate insieme e vedendosi parecchie volte (si spera con le dovute distanze sociali).

 

La Aniston, che lo scorso febbraio ha compiuto 51 anni, non ha figli ma sembra essere molto quotata a ricoprire il ruolo di madrina, dato che anche la sua storica amica e collega di Friends, Courteney Cox, l’ha voluta come madrina per sua figlia, Coco Arquette, avuta sedici anni fa.

La gravidanza di Katy Perry era stata annunciata pubblicamente a inizio marzo, con il videoclip “Never Worn White” in cui la popstar mostrava un pancione già molto pronunciato. Lei e Orlando Bloom si frequentano dal 2016, e dopo essersi presi una pausa nel 2017, hanno riacceso la loro relazione nel 2018, ora coronata dall’attesa della loro prima figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Katy Perry sfoggia un tenero pancione durante una giornata sulla spiaggia californiana di Malibu! 🤰🏼💜 #katyperry

Un post condiviso da Shades Of Pop (@shadesofpop_) in data:

 

Nonostante la nascita della figlia sia imminente, la Perry ha già parecchi impegni lavorativi: il 14 agosto uscirà il suo nuovo album “Smile” che conterrà anche una canzone tutta dedicata alla figlia, mentre a fine luglio sarà presente come ospite a Tomorrowland Around The World, il leggendario festival di musica elettronica, che si svolgerà – in streaming – il 25 e 26 luglio, con uno show spettacolare mai visto prima in cui eseguirà i suoi più grandi successi e in anteprima alcune tracce di ‘Smile’. Parto permettendo, ovviamente.