Si è spento all’età di 79 anni Geoffrey Scott, noto per aver interpretato il tennista Mark Jennings, primo marito di Krystle Carrington (Linda Evans), in Dynasty. L’attore è morto per le complicazioni del morbo di Parkinson subito dopo la mezzanotte del giorno dopo il suo compleanno il 23 febbraio – a Broomfield, in Colorado, come ha annunciato sua moglie Cheri Catherine a «The Hollywood Reporter».

Nel corso delle puntate di «Dinasty», tra il 1982 e il 1984, si scopriva che Jennings e Carrington non avevano mai firmato le carte del divorzio. Geoffrey Scott ha esordito sul piccolo schermo nel 1970 nella soap opera «Dark Shadows» interpretando l’editore Sky Rumson, per apparire poi in vari telefilm come «Cannon», «Il tenente Kojak», «Barnaby Jones», «Dallas», «Fantasilandia», «Love Boat» e «La signora in giallo». Al cinema fu co-protagonista con Jane Fonda in The Morning After e la sua ultima apparizione prima di ritirarsi fu in The Hulk.

A causa del morbo di Parkinson da una ventina di anni non aveva più potuto lavorare sul set. L’attore era nato il 22 febbraio 1942 a Hollywood.