Andrea Roncato è stato intervistato da Il Messaggero dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera, ecco un estratto:

Ha avuto storie con Carol Alt, Elena Sofia Ricci, Moana Pozzi… Nel 1991 la pornostar nel suo libro “La filosofia di Moana” diede i voti ai suoi amanti e lei prese 7 con l’aggiunta “una bella storia di sesso”: Berlusconi che le disse?

«Ahahaha… Quella fu una specie di titolo accademico per me. Moana era eccezionale, molto intelligente e sensibile. Berlusconi imprenditore fu un gigante, ha inventato la tv libera e ha sempre instaurato rapporti speciali con la gente. Con lui avevo un filo diretto: mi chiamava a qualsiasi ora e altrettanto voleva che facessi in caso di bisogno».

Andrea Roncato: “Gigi Sammarchi? Si è trasferito in Spagna, si fa 20 km di corsa al giorno. Margheritoni? Irripetibile”

È vero che lei ne ha uno sul braccio con il sole azteco, regalo di Mickey Rourke?

«Sì. L’avevo conosciuto nel 1992 durante una serata dei Telegatti a Milano, così quando mesi dopo, mi vide in hotel a Miami, si ricordò subito di me. Aveva appena rotto con sua moglie, Carrè Otis, e voleva parlare. Poi a notte fonda mi accompagnò dal suo tatuatore. Fu il primo che feci: gli altri portano i nomi dei miei amatissimi cani».

fonte IL MESSAGGERO