La madre di Aaron Carter, Jane Schneck, non crede che il figlio sia morto per overdose accidentale. La donna starebbe “cercando di ottenere una vera indagine”, tanto da pubblicare sui social alcune scioccanti fotografie scattate nel bagno dove Carter è stato trovato morto dai paramedici lo scorso 5 novembre 2022.

Secondo la donna le forze dell’ordine hanno voluto chiudere frettolosamente il caso per i passati problemi di tossicodipendenza del figlio:

Sto ancora cercando di ottenere una vera indagine per la morte di mio figlio Aaron. Non hanno mai indagato come se fosse una possibile scena del crimine a causa del suo passato di tossicodipendenza. Hanno permesso alle persone di entrare e uscire, permettendo a chiunque di cancellare le prove di un potenziale omicidio. Aaron ha ricevuto molte minacce di morte e c’erano tante persone che stavano cercando di rovinargli la vita“, ha scritto la donna.

A causa della malattia mentale di mio figlio e dei problemi con la droga, vogliono chiudere il caso in tutta fretta. Ma questo non sta bene a me e a Melanie Martin (la sua fidanzata), mio figlio è stato ucciso e noi scopriremo la verità. Vogliamo risposte. Vogliamo giustizia“, ha concluso la madre di Aaron Carter.