Ospite a “La volta buona”, Angela Melillo ha raccontato del tradimento subito dal suo ex marito, l’imprenditore Ezio Bastianelli, da cui ha divorziato nel 2013. L’attrice lo scoprì attraverso un messaggio che l’uomo mandò a un suo amico:
“C’era scritto: ‘Per mia moglie, io l’altra sera ero con te’. Io non sono una persona che va lì e chiede spiegazioni, per me quella era già una spiegazione. Anche perché spesso gli uomini negano, la vendetta va servita fredda e così è andata”.
“Sono stata tradita dal mio ex marito”. @AngelMelillo a #LVB pic.twitter.com/b3YWJL6F1X
— La Volta Buona (@voltabuonarai) June 17, 2025
Alla fine, i due si sono lasciati. I motivi, però, non sono legati solo al tradimento:
“Avevamo priorità diverse. La mia priorità era mia figlia, la sua era se stesso. Gli sforzi e i sacrifici andrebbero fatti in due, proprio perché si è genitori in due. Quando ci si separa, non si è più marito e moglie ma si resta sempre genitori, purtroppo non è sempre così”.
Dopo il divorzio, l’attrice si ritrovò da sola a dover fare tante cose:
“Sotto ogni punto di vista, non avevo neanche papà e mamma perché li avevo persi tutti e due. Per me è stato molto difficile, non era facile far conciliare gli orari del lavoro per le esigenze di mia figlia, riuscire a fare tutte le cose che potevano servirle in quel momento, ho lasciato anche il lavoro per lei”.
Commenti recenti