Grandi notizie per i fan degli slasher! Final Destination 6 è stato ufficialmente annunciato: verrà realizzato da HBO Max e affidato alla supervisione di Jon Watts, il regista di Spider- Man: No Way Home, che sarà anche produttore per New Line Cinema. insieme a sua moglie, Dianne McGunigle.

Secondo quanto riferito, Watts ha sviluppato il trattamento su una sceneggiatura scritta da Lori Evans Taylor e Guy Busick, che hanno anche scritto l’ultimo film SCREAM e Ready or Not

Per Jon Watts si tratta di un progetto nato da una forte passione per il genere.

Sia Dianne che io siamo stati grandi fan di Final Destination sin dall’inizio, quindi essere in grado di contribuire alla creazione di una nuova storia con il team originale e New Line sarà divertente ed eccitante.

Il franchise di Final Destination, avviato nel 2000, è composto da cinque film, due fumetti e nove romanzi. È basato su una sceneggiatura non prodotta di Jeffrey Reddick, originariamente scritta per la serie televisiva X-Files. Tutti i suoi cinque film sono ambientati attorno a un piccolo gruppo di persone che sfuggono alla morte imminente dopo che un individuo (il protagonista) vede un’improvvisa premonizione e li avverte dell’incidente di massa che sta per accadere.